Ora il Bayern è il numero di centrocampisti che non sai che invidia Guardiola o di rimpianto. Metterli tutti sul campo – non è possibile, e ogni errore può essere troppo costoso, costare l’allenatore reputazione. Se si parla di attacco, qui, con grande probabilità, vedremo Mandzukic. Tuttavia, posto in gran parte croato non è garantito, praticamente qualsiasi il giocatore attaccante può giocare attaccante, e la pratica di giochi senza attaccanti ancora non è stato annullato. Alla fine, Guardiola può correre il rischio di affidare posto davanti Shaqiri, mentre nel centro di rilasciare Schweinsteiger.

Josep Guardiola è un codardo o un vincitore?
Meno tutto chiaro con la difesa e il portiere. A questo punto le alternative giocatori Alabe e Lamu no. Al centro della difesa sicuramente giocherà Dante, accanto a lui agirà Boateng o un principiante club di monaco Yang . Luogo in porta manterrà Neuer. Situazione interessante con riferimento pranzo. Se Guardiola davvero decidere di giocare con uno di riferimento, per questo posto sarà lotta Martinez e Luiz Gustavo, e il primo di probabilità in più, non c’è da stupirsi guida buttato fuori per l’acquisto di latino-americano i soldi.

In un modo o nell’altro, vedere di nuovo il Bayern monaco sarà molto interessante. A nostro avviso, la vita facile alla squadra di sicuro non sarà. Il principale concorrente di «bayern», Borussia dortmund, potrebbe salvare quasi tutta la sua spina dorsale, e comprare a lui ancora di più per le partite di calciatori. Confronto tra giovani e ambiziosi allenatori, Klopp e Guardiola, sembra molto intrigante.

Forse il lettore dirà, perché «Leeds», perché non si tratta di «evidente» oggi «Monaco», che è tornato nell’elite del calcio francese, o in «Depor»? A mio parere «Leeds», questo è un club inglese, il cui nome, almeno, ho associato con la Premier League. Sì, ormai non ci gioca, tenta invano di tornare, ma se nel corso della stagione tutti diligentemente parlato di CONVENZIONE, che secondo la capacità finanziaria non deve lasciare la premier league, perché non parlare di «United», che nella stagione 2005-2006 è stato mai vicino a un ritorno nell’elite. Allora «pavoni» perso nei play-off «» – 0:3. Per quanto mi riguarda, alla campagna di Manchester United, Chelsea, Manchester City, Arsenal, Tottenham, Liverpool sarebbe possibile aggiungere liberamente «Leeds», e il quadro sarebbe stato completo, così completa, per quanto questa attesa in Francia da «Monaco», che dovrebbe diventare il nuovo campione, ma sarà vero?

In generale, «Leeds» può essere diviso in più parti, individui, il cui contributo allo sviluppo e al successo del club di inestimabile valore. E quali calciatori hanno giocato a «United»? Che cosa è il nome del Grande Eric Cantoni, che è di «Leeds» è passato al Manchester United, e un anno, che il francese ha tenuto in campo «bianchi» è bastato per rimanere nel cuore dei fans su secolo. Successivamente Cantone è entrato nella «Hall of fame del calcio inglese». L’attuale ct della Scozia Gordan è stato un giocatore di «Leeds». Sul conto scot 197 presenze e 37 gol. Non saremo di ritorno alle origini, di ritirarsi in profondità nel passato, ma prendiamo per esempio moderno di calcio della storia, in cui giocano un ruolo importante i soldi.

Annunci